lunedì 1 settembre 2008

My LifePod: primo giorno

Il primo giorno registrato sul mio LifePod risale al 7 febbraio 2005.
Lì ho cominciato a riversare le mie ossessioni on line, scaricandole prima in maniera confusa e irregolare, poi, sistematica e metodica.
Il successo decretato da chi ascoltava dalle mie cuffie mi ha fatto pensare di cambiare il gioco, almeno un po'. Prendere tutto, riversarlo su pc e regalarlo sotto una nuova forma. Che per il passato sarà esclusivamente cartacea, per il futuro apparterrà a questo, nuovo, LifePod.
Ho dunque di nuovo collegato tutto e messo in download.
E’ tranquillo, non c’è nessuno in giro:
"So if you have a minute why don't we go,
talk about it somewhere only we know?
This could be the end of everything...
So why don't we go
So why don't we go..."

Nessun commento:

Posta un commento